Cari soci, vi informiamo che anche noi ci stiamo attinendo all’Ordinanza da parte del Governo per il contenimento della diffusione dell’influenza da COVID-19.
Stiamo lavorando da remoto, quindi se telefonate in ufficio non troverete nessuno, ma rispettiamo gli orari 15,00-18,00 consueti, per poter garantire l’organizzazione degli eventi che vi vedono protagonisti nell’autunno, ricordiamo anche le Candidature per l’elezione del Comitato Direttivo 20-22, come da email ricevuta in questi giorni e per poter diffondere le informazioni utili a mantenere attiva la professione e l’informazione.
Fino al termine della quarantena è sospesa la spedizione dei volumi. Ma rimangono aperte le prenotazioni.
Nessuno è in grado di stabilire con certezza che cosa porterà quest’esperienza, ma quello che l’IGIIC vuole comunicarvi è che noi ci siamo e non perdiamo le speranze perchè la condivisione di conoscenza, è uno dei beni su cui puntare per poter risollevarci anche più forti. Restiamo uniti e partecipi.
Aiutiamoci a sostenere e promuovere i progetti IGIIC in questo momento in cui tutto sembra sospeso ricordiamoci che possiamo contribuire a migliorare la nostra professione con la nostra testimonianza, portando un contributo originale agli eventi informativi e formativi che IGIIC sta organizzando.