Da quest’anno il procedimento di associazione a IGIIC è automatizzato. Per usufruire degli sconti come socio è necessario prima acquistare una delle tipologie di associazione a IGIIC (membership) disponibile. Una volta acquistata la membership desiderata, i prezzi degli eventi e di altri eventuali prodotti verranno visualizzati già scontati in base al tuo piano. Se sei socio IGIIC gli eventi e i prodotti come le pubblicazioni hanno un prezzo scontato dedicato al tuo piano associativo e potrai accedere anche all’area soci, che contiene materiale informativo che potrebbe esserti utile. Se non sei socio IGIIC puoi comunque acquistare eventi e pubblicazioni ma a prezzo pieno.

Il primo passo che devi effettuare è quello di registrarti a IGIIC,
tutte le tue operazioni online sul sito saranno facilitate.
Se sei già registrato fai login alla pagina il mio account

  • IGIIC MEMBERSHIP INDIVIDUALE

    La sottoscrizione della membership individuale ti consente di ottenere uno sconto del 20% (calcolato automaticamente) su tutti gli eventi e le pubblicazioni IGIIC. La validità della tua associazione (membership) ha durata annuale (anno solare). 

    50,00 
  • IGIIC MEMBERSHIP STUDENTE

    La sottoscrizione della membership studente ti consente di ottenere uno sconto del 20% (calcolato automaticamente) su tutti gli eventi e le pubblicazioni IGIIC. La validità della tua associazione (membership) ha durata annuale (anno solare).

    30,00 
  • IGIIC MEMBERSHIP ENTE o DITTA

    La sottoscrizione della membership ente o ditta consentira ad un massimo di 3 (tre) affiliati all'ente di ottenere uno sconto del 20% (calcolato automaticamente) su tutti gli eventi e le pubblicazioni IGIIC. La validità della tua associazione (membership) ha durata annuale (anno solare).

    90,00